UOMINI & DONNE – Marcelo sceglierà Stefania?

Siamo ormai agli sgoccioli con il trono di Marcelo. Voci di corridoio spiegano che lui sceglierà Stefania, ma la ragazza gli rifilerà un bel no.

ESTERNA MARCELO STEFANIA
Marcelo, in giro per le vie di Roma, spende i soldi della produzione comprando dei dolci in pasticceria, dei fiori e un’innumerevole quantità di palloncini colorati. Peccato per lui che lei non abbia alcuna intenzioine di alzare il sederino dal letto di casa sua. Senza trucco Stefania è un mostro e il mostro gli dice chiaro e tondo che è rimasta delusa dalla sua superficialità e dal suo comportamento discutibile. Marcelo, che ancora non è a conoscenza della decisione di Stefania, l’attende su un prato con impazienza. Ho la netta impressione che aspetterà in eterno.

In studio, Stefania rivela a Marcelo le motivazioni del suo gesto, collegato inscindibilmente al fatto che lui abbia tenuto Rajàa, nonostante tutto ciò che è accaduto e aggiungendo poi di aver conosciuto un altro ragazzo.

ESTERNA MARCELO E RAJAA
Rajàa ha voluto passare con Marcelo un giorno a Venezia per festeggiare al meglio il suo compleanno: giro in gondola, torta con candeline e tanto tanto tanto altro ancora. Marcelo aveva creduto che fosse stata Stefania a invitarlo a Venezia, ma è rimasto poi alquanto basito quando ha trovato Rajàa, soprattutto perchè parla ancora di Beppe… Uff… Ancora?!?

Marcelo porta fuori Stefania.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings