Uomini e Donne – La caduta di Allison e Lucia

La puntata di Uomini & Donne comincia con il capro espiatorio del programma: Roberta. Dopo le frequenti accuse da parte del pubblico parlante che la considera una ragazza scialba e senza reazioni, si stufa dei continui attacchi e annuncia che d’ora in poi cambierà totalmente atteggiamento.

Io, per una volta, sono d’accordo con la maggioranza. Se Roberta continua a stare seduta su quella seggiolina senza batter ciglio su ciò che le accade intorno, darà sempre più l’idea di una sostenuta non in grado di lasciare trasparire le emozioni che prova e della falsa senza spina dorsale. In due parole un consiglio: svegliati Roberta!!!

ESTERNA GIUSEPPE ED EVA
Mi aspetto sempre il peggio da questa ragazza con la faccia tonda come la luna. Stavolta si presenta tutta agghindata a dovere e giunge con un bel mazzolino di fiori nella stanza d’albergo dove alloggia Giuseppe, il quale, dopo averla vista, la invita immediatamente a sdraiarsi sul letto. Mi dà molto da pensare la canottiera trasparente di Giuseppe. Non trovate che faccia molto Village People? Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di averla vista in un catalogo di intimo gay… Comunque, tornando ai loro corpi adagiati sul letto, i due dopo aver discusso poco animatamente sul fastidio che i baci di Giuseppe alle altre provocano in Eva (sapessi quanto fastidio mi dai tu all’interno del programma), suggellano le loro opinioni con una bella slinguazzata… Successivamente, dato che Eva gli ha risucchiato tutte le energie e messo KO le ghiandole salivari, il tronista usa il servizio in camera per ordinare una mousse al cioccolato e un tiramisù (viva le calorie! qui qualcuno non è a dieta!!!) e nell’attesa che il cameriere si muova con il cibo richiesto, loro occupano la bocca baciandosi.

Mentre si addita Eva come una seduttrice, Roberta (che nel frattempo le ha rifilato un delicatissimo «mi fai schifo») esce dallo studio a piangere. Ma invece di lacrimare come la Madonna di Orvieto, ma perchè non cerchi di farti conoscere meglio che fai sempre la bella statuina dagli occhi azzurri?

ESTERNA GIUSEPPE E VALENTINA
Valentina ha invitato nella sua casa di campagna Giuseppe, dove lei cerca di giustificarsi sulle motivazioni che l’hanno portata a reagire eccessivamente nella puntata precedente in relazione al bacio fra lui ed Eva. Cosa c’è da spiegare? Eri solo gelosa, punto. Poi Giuseppe sente l’esigenza di esprimere la propria opinione riguardo a Allison che si è rivelata tutt’altro che piacevole. Penso che non sia il solo a pensarla in questo modo su questa Carla Bruni de’ noartri. Terminato lo scambio di vedute, i due sono pronti a interagire con la saliva… E te pareva!

ESTERNA MARCO E LUCIA
Lucia attende con impazienza il suo Marco per dirgliene quattro sui suoi atteggiamenti che, dall’inizio della nuova edizione di Uomini & Donne a ora, sono totalmente cambiati, aggiungendo che, attualmente, è delusa da lui. In seguito, il discorso prende una brutta piega e si arriva allo scontro verbale tra i due che termina con l’uscita di lei dal luogo dell’esterna.

In studio, scopriamo che anche Marco Stabile è infuriato con lei perchè pensa che lei stia cercando di metterlo in cattiva luce… Marco, guarda, ti ci metti già da solo in cattiva luce! Te lo assicura Marziuccio tuo.

terw

ESTERNA MARCO E ANGELICA
Angelica detta “seno preponderante” è sdraiata sul divano di una discoteca e non appena arriva Marco, ecco subito che parte in quarta per sparlare di Allison e Lucia. Dopo queste semplici parole, i due si avvinghiano.

Lucia e Allison escono dallo studio furiose per piangere, disperarsi e incavolarsi l’una con l’altra. Qualcuna dallo studio afferma che Allison piangendo vuole mettere alla prova il suo trucco resistente all’acqua. E’ una gran cattiveria, ma è la cosa più spiritosa che ho sentito dire nella puntata! Nessuno comunque va a riprenderle.

Marco intanto decide di portare fuori “TetBomb” Angelica e Nailade (la ragazza di colore che sembra Rihanna) e poi chiede di poter parlare con Allison e Lucia, mentre giuseppe prota fuori Valentina, Eva e Roberta (che si è presa anche una “cretina” da Maria De Filippi… sta diventando lo zerbino del programma).

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings