UOMINI & DONNE – Gabrio Gamma… cosa non si fa per diventare famosi

Da quando il trono femminile ha avuto inizio, Gabrio Gamma si è sempre distinto dagli altri corteggiatori per la propria inclinazione e predelizione verso il mondo dello spettacolo.

Basta pensare che è grande amico di Pietro Titone, ex concorrente del “Grande Fratello”, e che non ha esistato a mettersi davanti a una telecamera accesa per difenderlo dagli attacchi che riceveva, per farsi una chiara idea di che tipo di persona sia. Che fosse a caccia di visibilità e di facile notorietà si respirava dall’aria che aveva intorno. E qual’è il metodo migliore per ottenere tutto questo in una sola volta se non presentarsi come corteggiatore a “Uomini & Donne”? Ecco, ma questo non basta. Bisogna anche saper vendere bene il proprio personaggio, fare le giuste mosse con le corteggiatrici, non dichiararsi mai e poi, magari, prendere anche qualche accordo con la corteggiatrice più disposta a un SI… E questo è ciò che è successo oggi in puntata. Il trono rosa si è macchiato di rosso per la vergogna.

Iniziamo col dire che Gabrio Gamma e la tronista di turno, Chiara, una volta entrati in studio non si salutano minimamente. Perchè? Perchè lei non si è presentata all’esterna, salvo poi affermare che i due si sono incontrati anche a Siena, ma senza scambiare una parola. Anzi, senza nemmeno salutarsi. Ma colpo di scena: Maria De Filippi fa entrare due ragazze che portano in studio la segnalazione di un avvenuto scambio di parole fra la tronista e Gabrio Gamma. Da come lo descrivono le due ragazze, sembra che l’incontro non sia stato fortuito, ma calcolato, e che i due fossero addirittura circondati da persone che facevano loro da palo inc aso di possibili avvistamenti. Tronista e corteggiatore negano che ci sia stato un dialogo fra di loro. Ma di fronte alle insistenze di Maria De Filippi, alla fine Gabrio Gamma cede e racconta tutta la verità: l’incontro c’è stato, hanno parlato della situazione e poi l’indomani, attraverso un finto profilo di Facebook, si sono messi d’accordo su cosa raccontare alla redazione. La tronista dà una versione differente dei fatti, ma la De Filippi non le crede minimamente.

Vergognosi.

Pare che Maria De Filippi li abbia messi nelle condizioni di lasciare per sempre lo studio.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings