Colin Farrell è Intenso per Dolce e Gabbana

Venti anni fà nasceva Pour Homme, la prima fragranza maschile legata all’uomo Dolce&Gabbana, elegante, vivace e appassionato.Oggi Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano a raccontare il loro uomo. Ne svelano  un’interpretazione inedita, accentuandone il carattere e la profondità con Intenso, la nuova fragranza maschile.


Intenso è istinto, è l’espressione più potente di un’emozione. È la forza di un’immagine maschile decisa; legata alle tradizioni e allo stesso tempo pienamente parte della sua contemporaneità.
Intenso rappresenta idealmente la nuova generazione di uomini Dolce&Gabbana. Maschili e audaci, che vivono il presente e sanno esprimere con disinvoltura e intensità le proprie emozioni.
“L’uomo Dolce&Gabbana è naturalmente maschile. La franchezza è la chiave della sua eleganza. Forte, ma anche capace di mostrare le proprie fragilità. Bello, moderno e pieno di vita: come Intenso, il profumo che oggi gli dedichiamo”.
La fragranza

Intenso e’ una fragranza legnosa aromatica che si apre con note Acquatiche luminose ed accenti di note verdi di Basilico e Lavanda. Il suo profondo appeal è definito da una scoperta olfattiva del tutto nuova ed originale: l’accordo di Moepel viene creato dai fiori e dalle foglie dell’albero Milkwood utilizzando la tecnologia Headspace. Il Moepel definisce la firma olfattiva ed il carattere del profumo, specialmente nelle note di cuore e di fondo, con le sue tonalità fiorite avvolgenti, le sue note balsamiche sensuali e le sue nuances mielate. La mascolinità caratteristica del tabacco e’ ulteriormente esaltata dalle note asciutte e delicate degli assoluti di Fieno e Crusca. Una combinazione di Labdano, Legno di Sandalo e Cipresso estendono l’intensità’ e la forza di Intenso. Un contrasto di freschezza e sensualità che completa la composizione e ne enfatizza la personalità legnosa. Intenso e’ maschile, elegante e puro: l’inconfondibile firma olfattiva dell’uomo contemporaneo.

Note di Testa: Basilico, Note Acquatiche , Calendula , Geranio
Note di Cuore: Lavanda, Assoluti di Crusca e Fieno, Salvia Sclarea, Cipresso
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Note Muschiate, Note Ambrate, Accordo di Moeple, Labdanum.
L’accordo di Moeple
Usato per la prima volta in un profumo, l’accordo di Moepel definisce la personalità olfattiva di Intenso. Il Moepel, o Milkwood (Legno di Latte), è un albero che cresce in Sud Africa il cui aroma è del tutto unico, incredibilmente sensuale ed estremamente ricco. Il suo nome deriva dal lattice contenuto all’interno del suo tronco. L’accordo è stato ottenuto con la tecnologia Headspace, che cattura, analizza e ricompone la combinazione olfattiva di fiori e foglie di questo maestoso albero. E’ un aroma sensuale, quasi animale, con sfumature fiorite, balsamiche e mielate, che danno una interpretazione moderna e unica alla firma olfattiva classica del tabacco.
Il packaging
Intenso manifesta e celebra il suo legame con Pour Homme riprendendone le linee iconiche del packaging. Il classico flacone, con i profili curvi dominati dal tappo cilindrico, è ora interpretato in un unico colore: un marrone tabacco scurissimo in vetro laccato con il logo Dolce&Gabbana impresso in un elegante rame-dorato. Lo stesso accordo di tonalità viene ripreso nel packaging esterno: una confezione dalle linee nette, rivestita in prezioso velluto marrone scuro, con il logo rame-dorato.
Il testimonial: Colin Farrell
Ad impersonare il carattere di Intenso è l’attore irlandese Colin Farrell.
“Colin è un uomo Intenso in ogni sua manifestazione. Ha una fisicità dominante, gli occhi vivi e profondi. Non soltanto come attore, ma anche come uomo, rappresenta alla perfezione l’uomo forte che sa emozionarsi e che abbiamo immaginato per la nostra nuova fragranza maschile”. Domenico Dolce

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings