Colin Farrell testimonial dei matrimoni gay “Yes Equality” il suo appello

Colin Farrell, sensuale attore e’ il testimonial della campagna per i matrimoni gay in Irlanda “Yes Equality” ha scritto un accorato appello in difesa dei matrimonio omosessuali.

“Ho avuto la fortuna di non avere mai alcun problema con l’idea di un’unione gay.
Credo di aver trovato mio fratello, che non strisciava nel fango eterosessuale come la maggior parte dei ragazzi della nostra età quando avevo circa 12. Ricordo che mi sentivo sorpreso. Intrigato. Curioso.
Ero curioso perché era diverso da qualsiasi cosa avessi saputo o di cui avessi sentito parlare, eppure non mi sembra innaturale. Non avevo un riferimento per l’esistenza dell’omosessualità. Non avevo visto, a quell’età, coppie gay insieme. Avevo appena saputo che a mio fratello piacevano gli uomini e, ripeto, non mi sembrava innaturale.
Mio fratello Eamon non ha scelto di essere gay. Sì, ha scelto di indossare l’eyeliner a scuola e che probabilmente non era la risposta più pragmatica alla tortura quotidiana che ha sperimentato per mano dei bulli della scuola.”

Il fratello di Colin, Eamon, si è sposato in Canada con un uomo,ed è stato vittima di attacchi omofobi.

Colin si batte in Irlanda affinchè la legge sul matrimonio gay arrivi in Parlamento.

Loading...

Colin Farrell è stato anche il testimone alle nozze del fratello. “Sono la coppia piu’ sana e piu’ felice che io conosca anche se hanno dovuto viaggiare e andare lontano per celebrare il loro matrimonio. Per me questo e’ un fatto personale. Il fatto che mio fratello abbia dovuto lasciare l’Irlanda per realizzare il suo sogno e’ assolutamente insensato. Lasciatemelo ripetere: insensato”.

 

 

Change privacy settings