Colin Farrell vampiro nel remake di “L’ammazzavampiri”

Chi vorrebbe farsi mordere sul collo da Colin Farrell??? Alzate le mani! Allora, se quello che desiderate sono le sue morbide labbra sulla vostra gola dovete andare a vedere il remake del cult horror Anni Ottanta “L’ammazzavampiri”, anche conosciuto con il titolo americano “Fright Night”.

Il ruolo di Colin Farrell sarà quello del cattivo del film, ovvero, il vicino vampiro della porta accanto del teenager protagonista che, una notte, vede il non morto addentare una delle sue vittime, sbirciando dentro una sua finestra. Da lì si innescano una serie di indagini, fino alla scoperta che il vicino di casa è veramente una terribile creatura delle tenebre assetata di sangue e che ora che è stato scoperto non avrà pace fino a quando non avrà ucciso tutta la famiglia del ragazzo.

Da estimatore dell’horror, ho amato questo film dal primo momento in cui lo vidi. E devo dire che anche il suo sequel con la sorella vampira e tutta la sua truppa di mostri non era male. Spero che il remake sia all’altezza dell’originale.

Da estimatore di Colin Farrell, evito di scrivere ogni riferimento al verbo succhiare… E questo la dice tutta su cosa gli farei se fosse il mio vicino di casa vampiro!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings