Colton Ford causa morte e malattia dell’attore americano della Falcon Studios
Colton Ford, nome d’arte di Glenn Soukesian, è stato un noto attore p0rnografico americano, cantante e figura iconica della Falcon Studios. È nato a Pasadena il 12 ottobre 1962 ed è morto a Palm Springs il 19 maggio 2025, all’età di 62 anni.
Causa della Morte
La causa della morte di Colton Ford non è stata una malattia. Secondo fonti concordanti, Ford è deceduto a seguito di un tragico incidente durante un’escursione (hiking accident) a Palm Springs, dove risiedeva. Diversi amici e colleghi hanno confermato pubblicamente che la morte è avvenuta in seguito a questo incidente, specificando che si è trattato di un evento improvviso e inaspettato.
Il collega Tim Wood,: “Anche se non conosciamo ancora tutti i dettagli, mai avrei immaginato che la foto qui sotto, scattata appena tre settimane fa con Glenn Soukesian (Colton Ford), sarebbe stata l’ultima. Glenn è rimasto coinvolto in un tragico incidente durante un’escursione lo scorso fine settimana, che purtroppo gli è costato la vita. Era un artista straordinario, con sempre una canzone nel cuore. Dolce, divertente, gentile, impertinente e incredibilmente bello. Ho il cuore spezzato, è quasi insopportabile. Era uno dei miei più cari amici, un uomo che, anni fa, mi ha salvato la vita. Mi manchi da morire… non riesco a trattenere le lacrime. Canta insieme agli angeli, anima bella e speciale. Ti amo“.
Colton Ford viene ricordato come una figura di spicco nell’industria dell’intrattenimento per adulti e come artista musicale, lasciando un segno indelebile sia nel cinema che nella musica LGBTQ+.