Come avere un corpo perfetto per l’estate con l’elettrostimolazione

Come avere un corpo perfetto per l’estate con l’elettrostimolazione. Siete pronti alla prova costume? Il vostro fisico è in forma o dovete fare gli ultimi sforzi per togliere ancora un po’ di massa grassa? Oggi vi aiutiamo noi a raggiungere il vostro obiettivo prima dell’estate.

Come avere un corpo perfetto per l’estate con l’elettrostimolazione

X Power 2.0 è il rivoluzionario elettrostimolatore che stilmola il tessuto muscolare rendendo i muscoli del corpo sodi e tonici ed eliminando la cellulite che si deposita sui glutei. É fornito di una tecnologia avanzata e brevettata, che permette di scegliere tra molteplici livelli di intensità per soddisfare ogni tipologia di allenamento stando comodamente a casa.

Completo di elettrostimolatore per addominali e laterali e per braccia e gambe. É adatto sia per gli uomini che per le donne.Non ha controindicazioni. É facile da indossare e da utrilizzare. Può essere indossato sotto gli indumenti ed essere trasportato ovunque comodamente.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

MODALITA’ DI UTILIZZO: Attivarlo dal bottone centrale ed utilizzarlo ogni giorno per 20 minuti al giorno.

Bastano soli 20 minuti al giorno di utilizzo per avere ottimi risultati in poche settimane.

Per un uso ottimale di XPOWER2.0® bisogna semplicemente essere regolari nell’utilizzo, usarlo ogni giorno per 20 minuti è più che sufficiente per avere ottimi risultati in poche settimane.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRODOTTO 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings