Come e dove vedere il matrimonio Principe Harry e Meghan in Tv e streaming (appuntamenti)

Come e dove vedere il matrimonio Principe Harry e Meghan in Tv e streaming (appuntamenti). Ci siamo! Le nozze dell’anno sono programmate per sabato 19 maggio 2018. Il Principe Harry D’Inghilterra e la bella Meghan Markle finalmente si sposeranno. Ma dove vedere le nozze del Principe Harry e di Meghan in Tv e streaming?

Come e dove vedere il matrimonio Principe Harry e Meghan in Tv e streaming (appuntamenti)

Da Mediaset alla Rai ecco tutti gli appuntamenti in TV per seguire il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle.

Sabato 19 maggio
8.45 – Canale5 – Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità
Canale5 riproporrà al mattino Diana, nostra madre: la sua vita e la sua eredità, il documentario realizzato lo scorso anno in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa.

10.00 – SkyNews – Royal Wedding Harry & Meghan
Per gli spettatori più esigenti non mancherà la possibilità di seguire il matrimonio in lingua originale. Su Sky News (Sky 522), il canale d’informazione tra i più popolari nel Regno Unito, sarà infatti trasmessa dalle 10.00 alle 18.00 (ora italiana) la cronaca in diretta delle nozze, seguita da contenitori informativi dedicati al royal wedding.

11.00 – Real Time – Harry ti presento Meghan
RealTime ripropone Harry ti presento Meghan, il documentario trasmesso in prima tv sul Nove martedì 15 maggio.

12.00 – Real Time – Royal Time: il matrimonio di Meghan e Harry
Anche Real Time, il canale del gruppo Discovery, manderà in onda in diretta le nozze reali. La telecronaca partirà alle 12.00 in punto e sarà affidata al wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio, affiancato dall’onnipresente Katia Follesa, dalla vulcanica Mara Maionchi (futura giudice di Italia’s Got Talent), e dall’influencer Giulia Valentina. Durante la diretta della durata di ben 3 ore saranno realizzati anche numerosi collegamenti con la famiglia Polese, protagonista della trasmissione Il castello delle cerimonie.

12.30 – Canale5 – The Royal Wedding – Il matrimonio reale di Harry e Meghan
Dalle 12.30 alle 14.45 spazio alla lunga diretta delle nozze reali con The Royal Wedding – Il matrimonio reale di Harry e Meghan, realizzato dal Tg5 in collaborazione con Verissimo.

13.55 – Rai1 – Speciale Tg1: Meghan ed Harry – Il matrimonio dell’anno
Contrariamente a quanto accaduto in passato con le nozze di Carlo e Diana (il cui commento venne nel luglio del 1981 affidato ad un giovanissimo Enrico Mentana), e in tempi più recenti con il matrimonio di William e Kate, Rai1 non seguirà in diretta il royal wedding di Harry e Meghan. Sabato 19 maggio, subito dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del Tg1, la rete realizzerà però uno Speciale Tg1 dal titolo Meghan ed Harry – Il matrimonio dell’anno, in onda sino alle 15.00.

16.45 – Rai1 – Il Sabato Italiano
Sempre sabato ampio spazio alle nozze reali verrà dato all’interno de Il Sabato Italiano con Eleonora Daniele.

Matrimonio Principe Harry e Meghan in radio

Su radio 101 sarà possibile seguire sabato 19 maggio la diretta del matrimonio reale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings