Come è morto Juice Wrld il rapper e cause della morte e malattia

Come è morto Juice Wrld il rapper e cause della morte e malattia. Troppo giovane per morire ma il destino ha avuto in serbo per lui un’altra sorte. Juice Wrld, 21enne stella in ascesa del rap, è morto all’aeroporto di Chicago Midway, dove ha avuto un attacco epilettico, dopo essere sbarcato da un volo proveniente dalla California.

Come è morto Juice Wrld il rapper e cause della morte e malattia

Jarad Anthony Higgins, vero nome dell’artista, è stato soccorso dai paramedici ma la corsa in ospedale si è rivelata inutile. Il rapper è morto appena è arrivato all’ospedale. Al momento sul caso sta indagando la polizia nell’Illinois.

Diventato celebre grazie alla piattaforma SoundCloud a partire dal 2015, con il brano All girls are the same aveva attirato l’attenzione della Interscope Records che gli aveva offerto un contratto da 3 milioni di dollari all’età di 19 anni.

La morte del rapper Juice Weld

L’8 dicembre 2019, Higgins è stato dichiarato morto all’aeroporto di Chicago Midway dopo avere subito un attacco epilettico. Secondo il dipartimento di polizia di Chicago, le forze dell’ordine hanno affermato che Higgins stava sanguinando dalla bocca quando i paramedici sono intervenuti.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings