J-Ax vorrebbe tutti promiscui fino ai 30 anni!

Interessante intervista di J-Ax a Tgcom che lancia un inno alla promoscuità per gli under 30.

Di frone ai versi di una sua nuova canzone (“Più ti ho e più ne ho voglia, questa monogamia c’ha più fotta di un’orgia”), J-Ax spiega il suo modo di vedere la sessualità: “Sono assolutamente per la monogamia e anche l’idea del matrimonio. Ma c’è anche da dire che in Italia c’è una educazione sessuale che porta alla repressione e quindi i ragazzi si comportano in modo perverso. Dunque, secondo me, fino a trent’anni si dovrebbe vivere nella completa promiscuità e con tanti preservativi! Poi, una volta fatte un po’ di esperienze, si può anche pensare di vivere una bella storia d’amore. Ma senza forzare i tempi. Io ho conosciuto mia moglie per caso, la amo e penso solo a lei. E’ stata solo una mia scelta.

Penso di essere pressocché d’accordo con quanto il buon Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, spiega al giornalista di Tgcom Andrea Conti. Anche se per me la regola che vige è sempre e solo una… ovvero fate un po’ quello che vi pare.

Vi ricordo che proprio avant’ieri è uscito il suo nuovo album “Meglio Prima (?) dove continua a protestare contro il sistema e il malcostume italiano, ormai paludoso anche nel mondo musicale, con alcuni testi che sembrano dividere la stessa ideologia di Caparezza.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings