Come inviare un video lungo da Iphone?

Come inviare file di grandi dimensioni su iPhone?

Mail Drop consente di inviare file di grandi dimensioni come video, presentazioni e immagini tramite iCloud. Se hai condiviso link tramite Mail Drop che non sono più disponibili, potresti aver superato uno o più limiti del servizio. Con Mail Drop, puoi inviare allegati di dimensioni massime di 5 GB.

Come inviare un video di 10 minuti?

Con una soluzione di spazio di archiviazione cloud come Dropbox, inviare video lunghi senza dover caricare o allegare nulla è semplice. È sufficiente copiare un link al file presente nello spazio di archiviazione cloud, incollarlo in una chat su WhatsApp e inviare: semplicissimo!

Come inviare video lunghi dal telefono?

Come posso inviare un video lungo da un telefono Android? L’invio di un video lungo da un telefono Android avviene allo stesso modo di un iPhone. Basta caricare il file nell’app Dropbox, creare un link condiviso e inviarlo a chiunque desideri via email, chat o messaggio di testo.

Come inviare video lunghi da iPhone a Android?

Per inviare file video di grandi dimensioni da un iPhone a un Android, basta copiare un link al file sull’archivio cloud di Dropbox e condividerlo tramite un’app di messaggistica a tua scelta. In alternativa, usa uno strumento per il trasferimento di file come Dropbox Transfer per creare un link per il download.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings