Come mandare video a Paperissima Sprint che torna in Tv con clip esilaranti

Da lunedì 9 giugno, su Canale 5 alle ore 20.35, prende il via l’edizione estiva di Paperissima Sprint. Al timone, un grande ritorno: Juliana Moreira, già presentatrice di 10 edizioni, dal 2008 al 2017. La conduttrice brasiliana affiancherà il veterano Vittorio Brumotti (12 edizioni all’attivo, dal 2011 al 2024) e “l’inossidabile”Gabibbo, presenza fissa del varietà di Antonio Ricci fin dalla prima puntata trasmessa nel 1990.

«Dopo un anno durissimo in prima linea per le inchieste diStriscia, per me tornare a Paperissima Sprint è come sentire l’odore dell’estate e della spensieratezza. Sono felicissimo di avere al mio fianco Juliana, la vera regina di PaperissimaSprint: bella, simpatica e super professionale. Insieme al Gabibbo faremo delle gag pazzesche! Vi aspettiamo!», commenta Vittorio Brumotti. Juliana Moreira aggiunge: «Sono contentissima di essere tornata alla conduzione del programma più divertente della televisione italiana e sono sicura che questa nuova avventura insieme al mitico Brumo e al mio amato Gabibbo sarà super sprint! Non vediamo l’ora di farvi divertire!».

La formula, sempre vincente, resta invariata: nuovi sketch, filmati inediti di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo.

In questa edizione, i conduttori reciteranno in oltre 270 sketch inediti. In alcuni di questi cavalcheranno i tormentoni musicali dell’anno: Juliana vestirà i panni dell’estone Tommy Cash per interpretare il brano “Espresso macchiato”, medaglia di bronzo all’Eurovision. Lei e Vittorio si trasformeranno nel duoComa_Cose per cantare la hit “Cuoricini”, mentre il Gabibbo assumerà le sembianze di Fedez.

Si aggiungono al cast anche alcuni volti di Striscia la notizia, tra cui Cristiano Militello, titolare delle esilaranti rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”, Paolo Marchi, conduttore della rubrica “Capolavori del mondo in cucina”, il camaleonticoGiuseppe Longinotti (già Elly Schlein e Lucio Corsi a Striscia), l’inviata Chiara Squaglia e l’ex Velino Gianluca Briganti.

Come mandare video a Paperissima Sprint

1. Invia tramite il sito Mediaset
Puoi caricare il tuo video direttamente sul sito ufficiale di Mediaset:

Vai a: https://www.mediasetplay.mediaset.it/casting
Cerca la sezione “Paperissima Sprint” o “Invia il tuo video”. Segui le istruzioni per il caricamento.

2. Invia via e-mail
Puoi inviare il video via e-mail, preferibilmente tramite un link di download (es. WeTransfer o Google Drive), all’indirizzo:

paperissimasprint@mediaset.it

Assicurati di includere:

Nome e cognome

Numero di telefono

Breve descrizione del video

Conferma che il video è tuo e che autorizzi la diffusione

 3. Invia tramite posta (meno usato oggi)
Puoi spedire un DVD/chiavetta USB con il tuo video a:

Redazione Paperissima Sprint
RTI Mediaset S.p.A.
Viale Europa 44
20093 Cologno Monzese (MI)
Italia 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings