Come vedere SKY Sport F1?

Quanto costa l’abbonamento a Sky Sport f1?

Per vedere la Formula 1 su NOW, è necessario attivare il Pass Sport (14,99 euro/mese), che consente di guardare in diretta tutte le gare, le sessioni di prova e le qualifiche della Formula 1, ma anche la MotoGP, 3 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, 121 partite di Champions League, tutte le partite di Serie BKT …

Come faccio a vedere la Formula 1 in diretta?

Con il Pass Sport di NOW potrai guardare la Formula 1® in diretta streaming e assistere a una stagione di motori straordinaria con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP. Inoltre, potrai rivivere le immagini più belle delle ultime gare grazie alla sezione on demand dedicata agli Highlights delle due competizioni.

Come avere solo Sky Sport?

Come giá indicato il pacchetto Sky Sport costa 16u20ac al mese invece di 20u20ac se aderisci all’offerta Sky Smart. Tuttavia, come avrai notato, non è possibile attivare solo l’abbonamento a Sky Sport ma è necessario abbonarsi anche ad un pacchetto base Sky.

Come si fa a vedere Sky sul cellulare?

Per utilizzare Sky Go ti basta scaricare l’app, accedere con il tuo Sky ID e accettare i termini e condizioni del servizio. Se ancora non hai lo Sky ID, clicca qui per crearlo. Su Sky Glass le funzioni di registrazione contenuti da remoto e la visione in modalità sincronizzata non sono disponibili.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings