Il coming out di Pierluigi Diaco e la sua storia segreta

Il coming out di Pierluigi Diaco e la sua storia segreta. Pierluigi Diaco, il famoso giornalista che spesso vediamo ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha confessato su Il Corriere della Sera, di avere una relazione con un uomo, Alessio, da circa due anni.

Il coming out di Pierluigi Diaco e la sua storia segreta

Pierluigi Diaco, il famoso giornalista che spesso vediamo ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha confessato su Il Corriere della Sera, di avere una relazione con un uomo, Alessio, da circa due anni.

Prima della confessione avvenuta in questi giorni, Diaco ha sempre fatto fatica a capire come definire la sua sessualità. Questo infatti è quello che tempo fa aveva dichiarato: “Non credo nelle definizioni. La sessualità è un dettaglio della personalità, non una patente d’identità. Non mi sono mai chiesto se ero etero, bisessuale o che altro.”

Nei giorni scorsi, infatti, ha dichiarato a il Corriere della sera: “Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno. È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo. La mia è una vita bellissima“.

E per quanto riguarda la possibile adozione di un bambino, ha detto: “Con una legislazione adeguata, lo adotterei, ma la dimensione genitoriale può essere vissuta in altri modi. Io, il mercoledì pomeriggio, faccio da zio al figlio di un amico.”

Insomma, finalmente Diaco ha deciso di aprire i suoi sentimenti a tutta Italia, facendoci conoscere il tanto misterioso Alessio.

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings