Compenso Roberto Benigni Sanremo 2020 quanto ha guadagnato

Compenso Roberto Benigni Sanremo 2020 quanto ha guadagnato. Come sapete dal 4 al 9 febbraio 2020 torna il festival di Sanremo condotto da Amadeus. Uno degli ospiti importanti della kermesse canora è Roberto Benigni. Quanto è stato pagato Roberto Benigni a Sanremo?

Compenso Roberto Benigni Sanremo 2020 quanto ha guadagnato

Roberto Benigni, per il suo intervento a Sanremo 2020, prenderà la bellezza di 300mila euro, notizia circolata negli ultimi giorni. Contro questo compenso si è scagliato pure Matteo Salvini.

Salvini ha commentato così la notizia:”Senza voler criticare a tutti i costi, mi sembrano cifre pazzesche”, riferendosi anche al compenso percepito da Amadeus e dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, rispettivamente 500mila euro e 140mila euro. Cifre assurde? S’, anche secondo noi.

Begnini a Sanremo quando vedremo il suo intervento all’Ariston?

Benigni torna all’ Ariston – il palco dal quale lanciò il celebre ‘Wojtylaccio’ – dopo la straordinaria performance del 2011, una lezione di storia patria dedicata ai 150 anni dell’unità d’Italia: il suo commento all’inno di Mameli – con il memorabile ingresso sul palco a bordo di un cavallo bianco – fece volare il festival oltre i 15,3 milioni di spettatori in prima serata, unendo il Paese, raccogliendo apprezzamenti bipartisan e il plauso del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Ancora non sappiamo in quale delle 5 serate del festival sarà ospite.

Change privacy settings