Contro i furti in appartamento la videosorveglianza

Un aumento dei furti e degli atti di vandalismo e criminalità nelle abitazioni, così come anche nei negozi e negli spazi commerciali , ha fatto crescere la richiesta di un sistema nuovo per controllare la sicurezza delle vostre abitazioni la videosorveglianza.

Questo ha spinto Avidsen, azienda che concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, a studiare prodotti sempre più avanzati che soddisfino le esigenze dei mercati di riferimento implementando al contempo le nuove tecnologie, e mantenendo una usabilità semplice e immediata per l’utente finale.

Tra le novità più interessanti del momento, in casa Avidsen è nato il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless 2.4GHz a 4 canali, composto da una videocamera wireless con microfono incorporato per il monitoraggio audio e da un monitor/registratore wireless con uscita video filare.

La videocamera, equipaggiata con obbiettivo 1/3 CMOS 720p a colori con microfono e visione notturna, trasmette il segnale modulandolo in digitale mentre il monitor, fornito di una slot per l’inserimento di una scheda SD sulla quale vengono archiviate le registrazioni effettuate, demodula il segnale da digitale ad analogico.
Lo standard video a 720p assicura riprese accurate nei minimi dettagli e una elevata qualità dell’immagine catturata, anche in condizioni di scarsa visibilità.

Al kit è possibile inoltre collegare un monitor o un DVR aggiuntivo, per visualizzare anche da un’altra postazione fissa la videocamera e/o per le registrazioni, e fino a 3 videocamere opzionali aggiuntive, qualora l’area da sorvegliare sia più vasta. La portata delle riprese è di 100 metri in campo aperto.
E’ possibile inoltre monitorare le videocamere direttamente e comodamente dal proprio smartphone (iOS o Android) tramite un’app gratuita facile da scaricare e installare.

Altre caratteristiche salienti del nuovo kit di videosorveglianza IP Digital Wireless:
• Modalità QUAD: possibilità di visione di 4 canali contemporaneamente
• Uscita AV: possibilità di collegare un monitor con ingresso BNC.
• 3 modalità di registrazione: manuale, su rilevazione di movimento o programmata.
• Monitor /DVR LCD 7’’ wireless da 2.4 GHz
• Videocamera wireless da esterno IP65
• Telecomando
• Alimentatore 12V/1,25A per il monitor
• Alimentatore 5V/1A per la videocamera
• Kit di fissaggio per la videocamera

Il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibile sul sito di e-commerce www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofer e Brico Ok.
Prezzo del kit: 299 euro

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings