Coronavirus Italia scoppia lo shopping online da casa

Coronavirus Italia scoppia lo shopping online da casa. In periodo di quarantena non si può uscire se non per vere e proprie necessità e allora molti di noi si sono attaccati a internet e hanno iniziato a dare sfogo alle loro “frustrazioni” e preoccupazioni facendo dello shopping sfrenato. E voi? Anche voi vi siete messi a comprare generi di prima necessità e cose più ludiche?

Coronavirus Italia scoppia lo shopping online da casa

Shopping a gogo su internet cercando di comprare generi di prima necessità ma anche quei prodotti che ci servono, in qualche modo, per proteggerci dal contagio da Coronavirus. Ma non solo: c’è chi compra attrezzi da ginnastica da fare a casa, scarpe da fitness, integratori e chi si abbona a servizi di streaming per passare il tempo. Vediamo allora quali sono gli acquisti più gettonati del momento online.

Musica e video in streaming al tempo del Coronavirus

Molti di noi hanno deciso di abbonarsi ai servizi di streaming offerti da vari player del mercato. C’è chi si è buttato sulla musica, chi sulle serie…Noi vi diciamo quelli più gettonati.

–> Amazon Music streaming offerta gratuita per un mese

—>Prime video streaming e serie Tv offerta gratis per un mese

Shopping online al tempo del Coronavirus gli attrezzi da ginnastica

Si fa ginnastica da casa, per forza di cose. E allora dobbiamo “attrezzarci” in questo senso tra cyclette, pesi, integratori e via dicendo. Di seguito trovare i prodotti da fitness più acquistati del momento sul web.

Shopping al tempo del Coronavirus abbigliamento, intimo e tendenze primavera estate 2020

E poi si arriva al reparto shopping moda e a tutto quello che, una volta che potremmo uscire di casa, ci servirà per restare bene con noi stessi e per fare tendenza. Ecco allora i prodotti moda e intimi più acquistati del momento.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings