Cristiano Malgioglio fidanzato svelata la sua identità è turco e prenderà tutta l’eredita del cantante

Si chiama Onur vive in Turchia e ha quasi 40 anni meno di lui. E’ lui il fidanzato e presto marito di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio ha annunciato che presto si sposerà con il suo compagno Onur, un uomo turco di 42 anni che vive a Istanbul e con cui ha una relazione dal 2020. La data del matrimonio non è ancora stata fissata, ma si parla di un possibile evento verso la fine del 2025 o nel mese di novembre. Malgioglio ha spiegato che il motivo principale del matrimonio è poter lasciare la sua eredità al compagno.

Tra i dettagli del matrimonio, Malgioglio ha rivelato che Alessandra Celentano, sua collega e amica, sarà la testimone di nozze. Malgioglio ha scherzato sul fatto che non indosserà il classico abito bianco, ma forse un rosa shocking.

La storia d’amore tra Malgioglio e Onur è iniziata casualmente a Istanbul, dove Onur gestisce una palestra con il fratello. Nonostante la distanza, i due mantengono una relazione riservata e Malgioglio fa spesso la spola tra Italia e Turchia per vederlo.

Malgioglio è intenzionato a lasciare tutta la sua eredità al futuro marito…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings