Mahmood provoca con una nuova foto che è già virale su tutti i social (colpa della location)
Mahmood si prepara a concludere il suo “N.L.D.A. Tour 2025” con cinque imperdibili concerti nei principali palasport italiani. Questa serie di spettacoli rappresenta la chiusura di un ciclo artistico iniziato con l’album Nei Letti Degli Altri, pubblicato nel 2024.
Il “N.L.D.A. Tour” è concepito come un “rave teatrale”, suddiviso in tre atti che rappresentano la partenza, il viaggio e l’arrivo. La direzione creativa di Type-Ten, le coreografie di Carlos Diaz Gandia e una scenografia immersiva trasportano il pubblico attraverso le diverse sfaccettature dell’universo di Mahmood, combinando elementi sognanti e underground.
Mahmood ha dichiarato che questo tour rappresenta un saluto al pubblico, segnando la fine di un percorso durato tre anni. Dopo queste date, l’artista ha annunciato una pausa per dedicarsi a viaggi e alla scrittura di nuova musica, sottolineando la necessità di ritrovare ispirazione attraverso nuove esperienze.
Ovviamente il cantante ha voluto provocare i suoi fan e non solo con la foto che vedete sotto e che è diventata subito virale sui social!
Leggi anche: