Cristiano Ronaldo presentazione ufficiale in conferenza stampa su Rai2

Cristiano Ronaldo presentazione ufficiale in conferenza stampa su Rai2. E’ il giorno più atteso da milioni di tifosi della Juventus, e non solo. Oggi pomeriggio, in diretta su Rai2, la conferenza stampa di presentazione di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo presentazione ufficiale in conferenza stampa su Rai2

Il 5 volte Pallone d’Oro, Campione d’Europa con il Portogallo, dopo aver sostenuto stamani le visite mediche, firmerà alle 18.30 il contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni alla Juventus: lo farà nel corso di una presentazione all’interno della sala stampa dello Juventus Stadium – Allianz Arena, alla presenza di oltre 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Rai2 trasmetterà tutta la conferenza in diretta, in uno “Speciale TgSport“, a cura di Raisport: in studio Franco Lauro e Gianni Cerqueti, mentre Giorgia Cardinaletti e Francesco Rocchi saranno collegati dallo Stadium.

Cristiano Ronaldo gay?

Inevitabile che il mondo omoappeal si ri-faccia questa domanda nel giorno della presentazione ufficiale di Ronaldo in Italia. Ovviamente noi non lo sappiamo ma possiamo farvi rivedere alcune immagini di Ronaldo che hanno fatto sorgere il dubbio durante tutta la sua carriera. FOTO SOTTO.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings