Cristina Ferrara altezza e peso della scelta di Gianmarco che è caduta a Uomini e donne
Cristina Ferrara, corteggiatrice e scelta finale di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, è alta circa 169 cm e pesa circa 50 kg. Questi dati sono confermati da fonti che seguono il suo percorso televisivo e descrivono anche altri dettagli della sua vita personale e professionale.
La caduta durante la scelta a Uomini e Donne
Durante la puntata della scelta, andata in onda il 30 maggio 2025, Cristina Ferrara è stata protagonista di un momento che ha catturato l’attenzione del pubblico. Poco prima della comunicazione ufficiale della scelta, Cristina, complice l’emozione e i tacchi alti, ha perso l’equilibrio e ha avuto una caduta al centro dello studio. Si stava avvicinando ai genitori di Gianmarco per salutarli e, girandosi velocemente, è scivolata sul pavimento. Nonostante l’imbarazzo iniziale, si è rialzata prontamente, rassicurando tutti di stare bene e lasciando lo studio per qualche istante.
È un momento serio tutti ti stanno guardano è importante non fare figuraccie…
Sempre io un secondo dopo :#uominiedonne pic.twitter.com/XOPp08jPWY— Roberta✨ (@Roberta68154967) May 30, 2025
Il tronista Gianmarco Steri ha poi stemperato la tensione prendendola bonariamente in giro per l’accaduto, affermando che la caduta aveva contribuito ad allentare la tensione del momento. Il percorso di Cristina e Gianmarco si è così concluso positivamente, con la decisione di uscire insieme dal programma per continuare la conoscenza fuori dalle telecamere.
Cristina Ferrara è quindi la scelta di Gianmarco Steri, e il momento della sua caduta è diventato uno degli episodi più commentati della puntata finale di Uomini e Donne 2025.