Cristina Parodi seno di fuori con il marito Giorgio Gori in costume

Cristina Parodi seno di fuori con il marito Giorgio Gori in costume. Da Domenica In al primo topless dell’anno, quello immortalato da Diva e Donna. Stiamo parlando di Cristina Parodi che si è lasciata sfuggire un seno durante la sua prima tintarella del 2018. Al suo fianco il bel marito Giorgio Gori in rigoroso costume blu. 

Cristina Parodi seno di fuori con il marito Giorgio Gori in costume

Una mossa sbagliata e il seno esce fuori. E’ di Cristina Parodi, conduttrice di Domenica In, il primo topless dell’anno, quando ancora l’estate non è arrivata, almeno qui in Italia.

In vacanza con il marito Giorgio Gori a Formentera, un’isola molto amata dai due, la Parodi si è lasciata andare e ha voluto prendere il sole senza il pezzo sopra del costume. Ma un movimento sbagliato può avere delle conseguenze allettanti per i paparazzi che le hanno, così, fotografato il seno.

foto Diva e donna
foto Diva e donna

C’è da dire che la Parodi a 53 anni sfoggia un fisico davvero niente male e che anche il su bel maritino, Giorgio Gori, non è da meno. Un marito che la coccola, che le spalma la crema sulla schiena e che ogni tanto, però si distrae con il telefono.

foto in alto|Ilgiornale.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings