Fabrizio Corona il figlio Carlos è cresciuto ed è quasi più alto di lui

Fabrizio Corona il figlio Carlos è cresciuto ed è quasi più alto di lui. Chi, in edicola questa settimana, pubblica alcune foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere, in compagnia della fidanzata Silvia Provvedi e del figlio Carlos, un bel ragazzo che è davvero cresciuto tanto e che è quasi diventato più alto del padre. 

Fabrizio Corona il figlio Carlos è cresciuto ed è quasi più alto di lui

Nell’attesa di una completa libertà Fabrizio Corona si rilassa insieme agli affetti più cari, la fidanzata Silvia Provvedi e il figlio Carlos Maria che è ormai diventato grande.

Per i suo 44esimo compleanno Corona ha ottenuto i suo primo permesso, ovvero quello di allontanarsi da Milano, a pranzo, per una gita fuori porta. Un riunione familiare, tra cibo e sorrisi e un figlio, Carlos, che si è davvero fatto grande e che ormai ha quasi raggiunto in altezza papà Fabrizio.

le misure restrittive ancora in essere per Corona potrebbero ben presto affievolirsi. Fabrizio Corona sa di dover rigare dritto e ce la sta mettendo tutta. Presto potrebbe anche tornare a fare il suo lavoro, nella sua agenzia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings