Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre

Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre. Quasi scontro tra Sossio e Riccardo a Uomini e donne trono over dopo che Riccardo ha insultato il cavaliere ex calciatore offendendo la madre. I due, poi, hanno fatto pace ma la tensione in studio si è fatta sentire, eccome! 

Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre

Sossio e Riccardo sono arrivati quasi alle mani nella puntata dell’11 aprile di Uomini e donne trono over. Mentre Riccardo esce dallo studio trova il modo di insultare Sossio, o meglio la madre di Sossio, che si alza immediatamente arrabbiato per seguirlo e regolare i conti. Qualcuno lo ferma la l’ira di Sossio rimane. I due poi, a pezzi e boccon, fanno pace e si stringono la mano ma la tensione resta alta.

Sossio e il dolore per la morte del padre

“Se avesse insultato mio padre che è morto non ci avrei visto più, Maria”, dice Sossio dopo l’insulto ricevuto da Riccardo al trono over di Uomini e donne.

Alla rivista Uomini e donne magazine Sossio Aruta parla di Ida

“Riccardo non è innamorato di lei invece Ida è una donna bellissima e intelligente”.

Più volte in studio Sossio ha dichiarato di voler bene a Ida e di star male nel vedere come Riccardo la prende in giro.

Sulla sua partecipazione a Uomini e donne dichiara:” Sono li per trovare una donna. Voglio ricominiciare tutto da capo. Sono consapevole di non essere una persone semplice, ho un bagaglio ingombrante ma anche una grande voglia di innamorarmi”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings