Sossio Aruta del Trono over eccolo in costume

Sossio Aruta del Trono over se le fa tutte, eccolo in slip e costume. Sossio Aruta del trono over di Uomini e donne se le fa tutte o quasi. Triangolo amoroso nello studio di Uomini e donne tra Sossio e alte dame. Tutte lo vogliono e sono disposte ad averlo anche senza l’esclusiva. E Sossio, ovviamente, se ne approfitta.

Sossio Aruta del Trono over se le fa tutte, eccolo in slip e costume

Sossio piglia tutto! Puntata dedicata a lui, o quasi, quella del 3 aprile, quando nell studio di Uomini e donne si sono accesi gli animi perchè Sossio, alla fine, se le fa tutte e, in un certo senso, non lo nega. Triangolo amoroso al Trono Over dove gli animi si scaldano perchè sembra che Sossio si diverta con le sue pretendenti che, in parte, accettano di stare con lui anche senza esclusiva. Rapporti intimi, notti infuocate e Sossio torna al centro dell’attenzione.

Sossio Aruta del Trono over se le fa tutte, eccolo in slip e costume
Sossio Aruta del Trono over se le fa tutte, eccolo in slip e costume

Sossio Aruta su instagram in slip e costume

Lo avete mai visto come , quasi, mamma l’ha fatto? Ecco allora Sossio in slip e costume, con tatuaggi, in relax, con tanti sorrisi da piacione per un account instagram che supera i 30mila followers.

UNA PASSIONE INIZIATA QUANDO AVEVO 6 ANNI ‘ UNA VITA A RINCORRERE QUEL PALLONE, UNA VITA DA SPOGLIATOIO , SPOGLIATI UNA BELLA SUDATA FATTI LA DOCCIA RIVESTITI TRASFERTE TRENI PULMAN AEREO SCONFITTE VITTORIE GIOIE AMAREZZE PIANTI CONTESTAZIONI OVAZIONI INFORTUNI TANTI GOAL FATTI TANTI SBAGLIATI CAMBI DI SQUADRE DI CITTA’ DI MENTALITA’ DAL NORD AL SUD E IO SONO ANCORA QUI A 47 ANNI A RIFARE OGNI SINGOLA COSA E MI DOMANDO SARO’ UN MATTO VERAMENTE ? …NO SONO SEMPLICEMENTE FEDELE AL PIU’ GRANDE AMORE DELLA MIA VITA IL CALCIO….( DOPO I MIEI FIGLI OVVIO)❤❤??????❤?#Yo Soy un pajaro# ????..IL RE LEONE ???? ” yo soy un Bomber”: #bomber #isaechia #wittytv #uominiedonne #notepuedoperder_bachata #yosoyunpajaro #yosoystyle_marchio #TemptationIsland3’#SossioArutaProtagonista #ParodiaReality #ActorVideoClip_SossioAruta sulle seguenti piattaforme online: www.amazon.it; www.lafeltrinelli.it; www.hoepli.it; www.libreriauniversitaria.it.www.grauseditore.it potete acquistare il mio libro oppure chiederlo direttamente a me o a Tina contattandoci in privato su facebook o su Instagram. Grazie

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings