UOMINI & DONNE – Alessio Lo Passo contro Giuseppe

Il gallinaio di Uomini e Donne “trono misto” ha riaperto i battenti.

Le due arcinemiche Tina Cipollari e Geraldine (corteggiatrice di Alessio) non si possono sopportare. Sono bastati pochi attimi di puntata per farsi un’idea del loro astio… Chissà quando mai finirà questa lite senza arte né parte? Se Alessio non fosse sul trono, e se non fosse lui uno dei protagonisti a presiedere sullo scranna assieme a Giorgia, probabilmente la trasmissione avrebbe avuto due troniste d’eccezione… Sì certo!

Esterna Alessio e Elisa
Un esterna in cui il dialogo e la conoscenza fra i due non è rilevante anzi, oserei dire che l’elemento principale che contraddistingue quest’uscita rispetto alle altre è senza ombra di dubbio l’impatto fisico di Elisa. Un abito estremamente scollato che lascia trasparire le forme esagerate della ragazza.

E mentre penso a cosa la fanciulla potrebbe offrire ad Alessio, scatta la lite fra lui e Giuseppe. Alessio sostiene che Giorgia non sia in grado di vedere la sua falsità palese perchè abbagliata dalla sua ottima capacità oratoria. Vorrebbe che andasse oltre all’aspetto fisico e che vedesse ciò che è realmente ovvero, un gran giocatore con la G maiuscola.

Esterna Alessio e Jessica
Jessica invia una lettera ad Alessio per informarlo che non si presenterà in esterna. La ragazza ha fuori da qui una situazione importante sulla quale deve mettere un punto o perlomeno, su cui deve fare chiarezza.

Alessio porta fuori: Jessica (la situazione fra lei e questo presunto ragazzo sembra si sia conclusa), Maria Teresa, Monica e Elisa.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings