Isola Nadia Rinaldi attacca tutti i naufraghi:”La cacca vi ha ricoperto”

Isola Nadia Rinaldi attacca tutti i naufraghi:”La cacca vi ha ricoperto”. Nadia Rinaldi attaccata da Jonathan dall’Honduras, riportando alcune frasi che avrebbe detto Alessia Mancini contro di lei, si arrabbia e inveisce con tutti i naufraghi che non hanno fatto che litigare e dirsi le cose peggiori l’un l’altro. “La cacca vi ha ricoperti“, ha detto la Rinaldi.

Isola Nadia Rinaldi attacca tutti i naufraghi:”La cacca vi ha ricoperto”

Lite trs Jonathan e la Mancini “Tu hai detto, tu hai fatto””..E lei ” Adesso tu mi lasci parlare perchè io non sono bugiarda…” E così via, parole su parole, liti su liti in un’isola che è diventata davvero l’emblema del trash più assoluto.

Durante le varie litigate Jonathan cerca di mettere in cattiva luce Alessia Mancini perchè si è sentito troppo attaccato da lei. Quindi cosa? Racconta un po’ d cose, quelle che Alessia avrebbe detto sugli altri naufraghi e sulla Rinaldi.

“Alessia”, dice Jonathan  “mi disse che Simone è lo scemo del villaggio e che Nadia è l’ex cicciona arrabbiata con le magre”. Bomba! Anche la Marcuzzi riprende Jonathan dicendogli che queste sono piccoclezze, che non è un bel modo di fare!

Ed è in questo momento che la Rinaldi prende parola e dice :”Stasera abbiamo visto il peggio del peggio. Vi siete ricoperti di cacca. Io non sono arrabbiata con le magre!“, e ha invitato le ragazze grasse a farsi curare in centri specializzati .

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings