Anticipazioni Amici serale, Maria De Filippi:”Niente più quadri”

Anticipazioni Amici serale, Maria De Filippi:”Niente più quadri”. In una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Maria De Filippi racconta come sarà il serale di Amici 17 in partenza sabato 7 aprile. Sappiamo già della commissione interna ed esterna ma niente circa i quadri delle coreografie.

Anticipazioni Amici serale, Maria De Filippi:”Niente più quadri”

Luca Tommassini sostituisce Giuliano Peparini come direttore artistico del serale di Amici 17 e spariscono i classici quadri realizzati dall’ex coregorafo. In sostanza Tommassini, forzato anche dalla diretta dello show, creerà ambiebtazioni e scenografie che accompagneranno i ragazzi a niente più quadri coreografici.

Dal canto suo Maria De Filippi si trova a gestire una diretta che sicuramente è moto più impegnativa. “La diretta è stata necessaria”, ha detto la De Filippi “In quanto quest’anno torna il televoto e il televoto esclude a priori le puntate registrate

Maria De Filippi: “Alla maturità sono stata giudicata da un commissario esterno”

Anche la De Filippi, a suo tempo, è stata giudicata e per giunta da un commissario esterno, all’esame di maturità.
“Per fortuna!”, dice lei “Perchè altrimenti non mi sarei diplomata con 52/60 esimi. Ero una studentessa molto vivace e il mio commissario interno non mi amava particolarmente. Ho spesso avuto 7 in condotta!”

Intanto è pronta a condurre la 17esima edizione di Amici, con anche un po’ di scaramanzia. “Si, sono scaramantica ma in questo caso no”, ha detto Maria a Tv Sorrisi e canzoni.

Amici Serale, ecco i nomi della commission esterna

Ecco tutti i nomi che fanno parte della commissione esterna di Amici 17 serale, volti noti del mondo dello spettacolo che giudicheranno i ragazzi senza mai averli visti o seguiti prima.

I commissari esterni sono:

  • Marco Bocci
  • Giulia Michelini
  • Alessandra Amoroso
  • Heather Parisi
  • Ermal Meta
  • Simona Ventura

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings