Gerry Scotti torna con The Wall in prima serata ed è dimagrito di 10 kg

Gerry Scotti torna con The Wall in prima serata ed è dimagrito di 10 kg. Torna Gerry Scotti in prima serata su Canale 5 con il game show The Wall (forse dal 15 aprile) e intanto i conduttore ha rinnovato il suo contratto Mediaset ma soprattutto ha perso ben 10 kg. Gerry Scotti dimagrito, ci avreste mai creduto?

Gerry Scotti torna con The Wall in prima serata ed è dimagrito di 10 kg

Una passione per lo sport e la voglia di allenarsi hanno spinto Gerry Scotti a perdere peso, ben 10 kg! Il conduttore ha spiegato che è stata proprio la volgia di fare sport a spingerlo a dedicarsi meglio alla sua salute, mangiando meno e seguendo un’alimentazione controllata.

Il cambiamento si è visto quando Gerry Scotti è stato ospite dell’ultima puntata di C’è Posta per te.

Gerry Scotti dimagrito: “Ho avuto problemi con le articolazioni”

In un’intervista CHI, Gerry Scotti rivela:” Ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato attento alla mia alimentazione. Ho perso 1 kg e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”.

E poi Gerry ha parlato anche del ritorno dei Telegatti su Canale 5.

“Preferirei vincerne uno e stare in prima fila a godermi lo spettacolo piuttosto che condurlo. Mi piacerebbe che i Telegatti fossero condotti da Michelle Hunziker e Pippo Baudo, li vedrei bene insieme”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings