Giulio Raselli la scelta a Uomini e donne e il momento più difficile

Giulio Raselli la scelta a Uomini e donne e il momento più difficile. Giulio Raselli tronista di Uomini e donne trono classico è quasi vicino alla scelta. Ma chi sceglierà? Giulia o Giovanna? Intanto il bel ragazzo si confida con la redazione e rivela il suo momento difficile.

Giulio Raselli la scelta a Uomini e donne e il momento più difficile

Giulio Raselli poco prima di fare la sua scelta a Uomini e donne si confida con la redazione e parla del suo momento difficile che ha passato fino ad oggi durante la sua esperienza.

“Senza ombra di dubbio quando mi sono ritrovato in puntata a dover fare i conti con il fatto di aver scelto di vivere due esterne oggettivamente simili, avendo portato sia Giulia che Giovanna all’interno di una casa, per passare un’intera giornata insieme a loro. Sapevo che avrebbero potuto viverlo come un torto, ma vedere le loro reazioni è ciò che mi è dispiaciuto di più, perché non voglio far soffrire nessuno, anzi è sempre stato il contrario. Nonostante ciò, però, si arriva a un punto del percorso, come ho più volte cercato di spiegare, in cui si è quasi obbligati ad affrontare situazioni scomode, perché è l’unico modo per capire chi si vuole avere vicino nella propria vita. Sì, bisogna essere egoisti, anche se è un lato del carattere che solitamente non mi appartiene.”

Ma non è finita qui. Giulio parla anche delle due ragazze che lo stanno corteggiando, Giulia e Giovanna, e tra le quali ci sarà la sua scelta.

“Vedo davanti a me due persone diverse, ma entrambe con un carattere forte. Giovanna è una ragazza tosta che dimostra il suo temperamento ogni secondo della giornata. Sono convinto che anche Giulia abbia un carattere forte, però fa più fatica a tirarlo fuori. Di lei è proprio questo che voglio e devo capire: mi sembra di non conoscerla fino in fondo e questo mi frena. Quello che mi spinge verso Giovanna, invece, è il fatto di avere argomentazioni continue per cui discutere insieme; c’è sempre un confronto e con lei sono sicuro che i problemi della vita si risolvano. Con Giulia, sotto questo aspetto sono un po’ indietro, ma con questo non intendo dire che escludo ci si possa arrivare.”

CLICCA PER INGRANDIRE LE FOTO SEXY DI GIULIO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings