UOMINI & DONNE – Bubi offende e calunnia, Diletta mena

Siamo arrivati a Rocky? Tina Cipollari è KO con la voce e vi giuro che stavo saltando sul divano quando l’ho saputo. Si vede che tutte le malignità e le offese, le “cretine” di qua e di là, sono state ripagate con il mutismo. Oggi, non sentiremo la sua fastidiosa voce, in cambio abbiamo assistito a una mezza rissa.

ESTERNA LEONARDO E BUBI
Bubi ha lasciato fuori dal portone di casa sua un interminabile filo che il povero Leonardo dovrà tentare di riaggomitolare, facendosi strada tra gli innumerevoli soprammobili che impestano la magione. Leonardo vorrebbe prenderla a testate… Chissà perchè!!! Il siparietto abbastanza divertente trova una fine nel momento in cui Leo riesce finalmente a giungere al traguardo. Bubi parla per l’ennesima volta male di Diletta, ma soprattutto del suo modo di maneggiare la stecca del biliardo, chiaro sinonimo di grande meastranza… E qui la prima offesa.

Poco dopo in puntata, sorge subito il primo diverbio tra le due che le vede contrapporsi indissolubilmente. Per le offese subit, Diletta vorrebbe addirittura lanciarle lo sgabello addosso. Per tutta la durata della puntata, Bubi punta il dito su Diletta accusandola di essere a conoscenza del suo gioco sporco e falso. Pare infatti che Bubi conosca alla perfezione il suo “hobby per il collezionismo” di tronisti. L’ultimo suo acquisto è stato Cristiano Angelucci con il quale avrebbe avuto una storia nell’agosto di quest’anno. Parallelamente, Leo non trova nella rivelazione mancanza di rispetto, poichè appartiene al passato di Diletta di cui non vuole saperne il resto. La discussione accesa tra le due acerrime nemiche però non sembra concludersi tanto facilmente. La lite continua anche durante la trasmissione dell’esterna successiva.

ESTERNA LEONARDO E DILETTA
Diletta non sta bene. Il motivo come già detto precedentemente, è inerente alle ultime parole dette da Bubi che la riguardano molto da vicino. Riaffronta la discussione perchè non le va giù che continui a mortificarla in questo modo e, dopo aver espresso la propria opinione, mostra a un attento Leonardo le foto di quando era bambina. Tra loro c’è intesa, la si riesce chiaramente a carpire dai gesti e dalle parole dolci che i due si scambiano… Sarà reale?

Bubi non ha nulla da dire però a quanto pare lo dice così bene… La scenetta appena mostrata non lascia nulla al caso. Per lei Diletta è un’arrivista e sta prendendo in giro Leonardo, i suoi atteggiamenti ambigui ne sono la conferma. Diletta vorrebbe picchiarla e perfino Bubi vorrebbe fare lo stesso, ma un rapido Leo blocca le due sul nascere, proprio nel momento in cui Bubi ha afferrato con le sue zampacce il maglione di Bubi.

ESTERNA LEONARDO E CHIARA
Chiara nascosta dietro un telo bianco, esegue per il suo Leo uno strepitoso spogliarello. L’attenzione di Leonardo è tutta su di lei… Parlano di Marica, ma soprattutto di Bubi che Chiara definisce troppo vecchia per Leonardo.

ESTERNA LEONARDO E MARICA
Leonardo contesta i comportamenti di Marica che imperitura, continua a farsi manovrare come un burattino da Bubi. Vorrebbe che pensasse con la sua testa e che per un momento evitasse di calunniare le ventenni assieme alla compagna Barbara.

Bubi lascia lo studio, la gelosia per Leo la sta divorando. Nonostante tutto però ritorna sui suoi passi (grazie a Leo) e riprende il posto di corteggiatrice… Nuove ragazze per Leonardo: Taylor, Rossana, Ines, Paola, Flavia e Maria Chiara.

Leonardo porta fuori: Taylor, Barbara, Diletta e Raffaella.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings