La scelta di Ludovica di Uomini e donne è Fabio o Manuel voi chi vorreste?

La scelta di Ludovica di Uomini e donne è Fabio o Manuel voi chi vorreste? Nuova scelta per il trono classico di Uomini e donne. Ludovica Valli che in studio con sè avrà la nonna e la mamma sta per scegliere il suo amato tra Fabio e Manuel. Voi chi vorreste che scegliesse?

La scelta di Ludovica di Uomini e donne è Fabio o Manuel voi chi vorreste?

La scelta di Ludovica è Manuel o Fabio? E se scegliesse uno dei due chi le dirà di si e chi di no? La registrazione della scelta di Ludovica sarà registrata il 12 aprile 2016 e nolto probabilmente sarà mandata in onda la settimana del 18 aprile.

Ludovica sceglie Manuel Vallicella ecco chi è Manuel

E’ l’uomo tatuato. E il ragazzo dal cuore gentile. Prima decide di lasciare il programma e poi torna. Si dice innamorato di Ludovica ma teme Fabio.

Ludovica sceglie Fabio, chi è Fabio?

Nessuno in studio si fida di Fabio che molot probabilmente sarà la scelta di Ludovica,. Tina Cipollari ha dichiarato: “Lui dirà di sì ma la storia avrà vita breve”. nessuno crede nella buona fede di Fabio. E Voi

Le parole di Fabio a Ludovica prima della scelta

Proprio in questi giorni, prima della fatidica registrazione della scelta di Ludovica Valli, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, Fabio ha deciso di esprimere un suo ultimo pensiero sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

Anticipazioni Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Ludovica?

Molto probabilmente la scelta di Ludovica Valli sarà mandata in onda a partire dal 18 aprile 2016.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings