TUTTOUOMINI NEWS – 6 Notizie che devi sapere oggi

Le ultime news delle quali devi pur sapere qualcosa se vuoi essere “attuale”. Oggi, Rick Santorum futuro Obama, la prima intervista di Francesca Michielin e le ultime notivà hi-tech.

RICK SANTORUM SARA’ IL NUOVO OBAMA?
Pare che uno dei prossimi inquilini della Casa Bianca sia Rick Santorum, il candidato italo-americano della Pennsylvania che sta accumulando consensi in molti altri Stati americani, anche se l’ultima vittoria è stata di Mitt Romney, il numero uno del Partito Repubblicano.

ROBERTO STRACCIA: SI PENSA AL SUICIDIO
Dopo il ritrovamento del cadavere avvenuto ieri a Bari, la Polizia ha cominciato a indagare sul motivo della morte partendo dal passato del ragazzo che avrebbe tentato il suicidio già a 17 anni.

MINISTRO FORNERO INCONTRA I SINDACATI
Il Ministro del Lavoro Elsa Fornero questa settimana incontrerà i sindacati sulla spinosa questione della tutela e dello sviluppo del lavoro in Italia. In particolare, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni e quello della Uil Luigi Angeletti.

PRIMA INTERVISTA DI FRANCESCA MICHIELIN
“Volerò sempre basso, seguendo l’insegnamento di Simona Ventura”, queste le parole della studentessa sedicenne di Bassano del Grappa (Vicenza) che ha trionfato nell’ultima edizione di “X-Factor”.

APRE DOMANI LA CES 2012
Parte domani la nuova edizione della Ces di Las Vegas, la fiera dedicata agli appassionati e ai produttori dell’elettronica di consumo e delle ultime novità di hi-tech. Fra le novità, le TV Oled.

CHAVEZ DI NUOVO PRESIDENTE NONOSTANTE IL CANCRO
Chavez ha deciso di partecipare alle elezioni presidenziali venezuelane nonostante il cancro. “Vincerò le elezioni!”, queste le sue parole.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings