Daniel Adomako gay o no ? Intanto vince Italia’s Got Talent

Daniel Adomako e la sua splendida voce hanno vinto l’edizione 2013 di Italia’s Got Talent. Al secondo posto i fratelli Lo Tumolo e al terzo il “cuccarinizzato” Roberto Carlisi. Ma torniamo a parlare di Adomako. Su internet spunta una sorta di “profilo gay”.

Una vittoria meritata, interpretazione eccelsa: scartato ai provini di X Factor 4, Daniele Adomako vince Italia’s Got Talent. Il pubblico ha premiato la sua voce, il suo modo di interpretare, lui.

Facendo una ricerca su google (con il suo nome) e andando a spulciare un po’ nella “vita web” di questo giovane artista ci siamo imbattuti in questa pagina che riporta, in inglese, quanto scriviamo “I’m a wannabe creative, currently a television researcher, but generally more of a drunken homoappealual”, che letteralmente tradotta vuol dire “Sono un aspirante creativo, attualmente ricercatore televisione, ma in genere più di un omosessuale ubriaco”.

Ma questo profilo su about.me sarà effettivamente il suo nonostante in alto alla pagina ci sia scritto il suo nome e cognome ? Beh !, curiosità, semplice curiosità, solo un po’ di gossip… perchè sinceramente non ci interessa assolutamente niente dei gusti sessuali di Daniel. Noi lo abbiamo apprezzato per quello che è: bravo, umili e, secondo noi, con una grande carriera davanti ! Complimentoni !

Daniel Adomako Rays ha ventun’anni, è originario del Ghana. Ha vinto 100.000 euro !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings