Stanchi dell’iPhone ? Arriva il Samsung Galaxy 4 [FOTO]

GALAXY S4 di Samsung, quarta generazione e tante meraviglie. Siete stanchi dei prodotti Apple ? Stanchi dell’iPhone ? Ecco allora tutte le info dell’ultimo gioiello di casa Samsung.

Iniziamo con la  batteria che è di lunga durata. Poi troviamo una cornice ridotta al minimo e un design estremamente sottile (7.9mm) e leggero (130g).

Il display Full HD Super AMOLED consente di vedere le immagini con una migliore definizione. E’ fornito di una fotocamera da 13 megapixel e la funzione Dual Camera (Doppia Fotocamera) permette di realizzare foto e video in contemporanea su entrambe le fotocamere. Con Dual Video è possibile invece mostrare ciò che è visualizzato dalla nostra fotocamera alla persona con la quale siamo in videochiamata.

A prima vista, quindi, Il nuovo Samsung GALAXY S4 ti aiuta a catturare e tenere sempre con te i momenti più belli della tua vita. Ogni caratteristica è stata progettata per semplificare la tua vita quotidiana. Inoltre, si preoccupa di monitorare il tuo stato di salute e migliorare il tuo benessere.

Con Group Play è possibile ascoltare i propri brani preferiti, scattare fotografie e giocare con amici e familiari tramite Wi-Fi Direct, senza necessità di una connessione Wi-Fi o 3G.

Il nuovo Galaxy 4 si comanda con gli occhi ! Si, avete capito bene. Samsung Smart Pause (Pausa Intelligente) consente di controllare lo schermo attraverso lo sguardo. Samsung GALAXY S4 arriva ad intuire ed assecondare i tuoi movimenti. Ad esempio, ogni volta che distoglierai lo sguardo dallo schermo durante la riproduzione di un video, Samsung GALAXY S4 lo metterà in pausa, per riprendere automaticamente la riproduzione dei contenuti nel momento in cui tornerai a guardare lo schermo. Samsung Smart Scroll (Scorrimento Intelligente) permette invece di scorrere il browser o le e-mail senza bisogno di toccare lo schermo. Questa funzione rileva gli occhi dell’utente e riconosce il movimento del polso per scorrere di conseguenza le pagine verso l’alto o verso il basso.

Infine  Samsung Optical Reader riconosce testi, biglietti da visita e QR code, catturando informazioni da qualsiasi tipo di fonte, sia cartacea che su schermo e fornisce funzioni utili come traduzione immediata del testo, chiamate vocali dirette, messaggi di testo, link diretti a siti web e modalità di ricerca.

Un passo avanri rispetto ad iPhone ? Noi crediamo di si. Se qualcuno lo ha già provato è pregato di lasciare i propri commenti a questo post.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings