Daniel Deiro, l’ex fidanzato di Tiziano Ferro

Daniel Deiro. Chi è questo sconosciuto? Fino a qualche giorno fa, proprio nessuno in Italia. Ora, dopo che Tiziano Ferro ha ammesso la sua omosessualità, spunta fuori il suo nome e la sua storia da ex fidanzato cornificato dal cantante italiano.

Conosco questa persona, e quello che si dice a proposito di me e lui è vero. Ho sofferto molto per ben due volte nella mia vita e una è certamente questa. Oggi nell’amore di coppia non credo più. Credo che esista, ma che non tocchi a me, perché stavo quasi morendo in quella situazione, tanto è stato il dolore che ho avvertito. Ora sono più forte, perché quello che non ti uccide ti rafforza“, parole che sembrano uscite fuori da una telenovelas argentina, oltretutto una di quelle per l’infanzia e quindi non una delle migliori, come Il mondo di Patty o Flor. Parole che però sono uscite da tale Daniel Deiro, cantante argentino che sta dichiarando a tutto il mondo di essere stato il suo fidanzato per circa otto mesi, di essere stato cornificato dal medesimo così tante volte da non riuscire più a contarle sulle dita di una mano (beh, c’è sempre quell’altra) e di aver sofferto tantissimo per amore di Tiziano.

Personalmente, da omosessuale a omosessuali e lettori vari, mi chiedo perchè Daniel Deiro spunti fuori solo ora? Poi vedendo Tiziano Ferro e vedendo le fotografie di Daniel Deiro, mi sono anche domandato se quest’ultimo possa essere veramente il tipo d’uomo che rientra nei gusti del bel Tiziano che, diciamocelo, gli ‘sta sopra una spanna in fatto di fascino e gradevolezza visiva. Insomma, storia inventata o il Ferro ha semplicemente sbagliato letto (che capita a tutti almeno una volta nella vista di svegliarsi con accanto un uomo rigoglioso e di pentirsi amaramente di quello che si è fatto)?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings