Daniel Nilsson a Ballando meglio che ad Avanti un altro [foto]

Daniel Nilsson a Ballando meglio che ad Avanti un altro [foto]. Da quasi muto e solo bello ad Avanti un altro con Bonolis a sensuale e maestoso a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Daniel Nilsson a Ballando mette in mostra fisico e abilità. E noi ve lo facciamo vedere.

Daniel Nilsson a Ballando meglio che ad Avanti un altro [foto]

Daniel Patrik Krister Nilsson nasce a Oxie (cittadina nel comune di Malmo, sud della Svezia) il 26 Gennaio 1980. Fin dai primi anni coltiva la passione per l’hockey su ghiaccio che lo porterà a giocare come junior nelle più importanti leghe nazionali ed internazionali.

Daniel Nilsson deve molto a questo sport, che ha contribuito a formare il suo carattere, la sua competitività, lo spirito di squadra e gli ha regalato amicizie importanti. All’età di 20 anni, a seguito di un grave infortunio, è costretto ad abbondare quello che pensava sarebbe stato il suo futuro e cerca di costruire una strada alternativa iniziando a lavorare in alcune aziende ma si rende presto conto che il lavoro d’ufficio non lo soddisfa e decide di lasciare tutto per andare in Australia senza alcun piano preciso.

Qui nasce un’altra grande passione: il surf. Trascorre così un paio d’anni sulle spiagge australiane, guadagnandosi da vivere con i svariati lavori ed inizia a fare da modello in qualche servizio fotografico. Comincia così il suo lavoro nella moda che gli permetterà di girare il mondo, divertirsi, cavalcare le onde hawaiane o fare snowboard sulle cime canadesi, per i successivi 10 anni.

Nel 2011 arriva a Milano, dove lavora per campagne pubblicitarie (colmar, marville, champion, stone island, cafè noir) e magazines (men’s health, GQ). L’anno successivo partecipa al casting per il ruolo di “Bonus” nel programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e diventa parte del cast fino ad oggi. Nell’ultimo anno ha intrapreso nuove esperienze lavorative con il film “la coppia dei campioni” di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi e nella fiction Don Matteo su Rai Uno.

Intanto sull’account Instagram di un altro concorrente di Ballando, Pierre Cosso, spunta una foto insieme a Daniel. Entrambi abbracciati inneggiano alla loro vita per il mare.

pierrecosso

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings