Harrison Ford e Ryan Goslin in ‘Blade Runner 2’ il sequel slitta a gennaio 2018

Harrison Ford e Ryan Goslin in ‘Blade Runner 2’ il sequel slitta a gennaio 2018. L’attesissimo sequel di ‘Balde Runner’ di Ridley Scott  ha finalmente una data di uscita. La Alcon Entertainment ha annunciato giovedi che sarà nelle sale il 12 gennaio 2018.

Harrison Ford e Ryan Goslin nel sequel di Blade Runner

Il regista del sequel sarà Denis Villeneuve. Protagonisti saranno Ryan Gosling e Harrison Ford, che riprednerà il suo ruolo di Rick Deckard.
Alcon, che produce il film, ha detto che sarà ambientato diversi decenni dopo la conclusione dell’originale “Blade Runner”.

Le riprese del film inizieranno in giugno.

IL RITORNO DI BLADE RUNNER

Blade Runner

Blade Runner è un film di fantascienza del 1982, diretto da Ridley Scott e interpretato da Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e Daryl Hannah. ispirato al romanzo del 1968 Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick.

Il lungometraggio è ambientato nel 2019 in una Los Angeles distopica, dove replicanti dalle stesse sembianze dell’uomo vengono fabbricati e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extra-terrestri. I replicanti che si danno alla fuga o tornano illegalmente sulla Terra vengono cacciati e “ritirati dal servizio” da agenti speciali chiamati “Blade Runner”. La trama ruota attorno ad un gruppo di androidi recentemente evasi e nascostisi a Los Angeles e al poliziotto Rick Deckard, ormai fuori servizio, che accetta un’ultima missione per dare loro la caccia.

Blade Runner è considerato uno dei migliori film di fantascienza cult.  Nel 1993 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d’America e nel 2007 l’American Film Institute lo ha posizionato al 97º posto nella classifica AFI’s 100 Years… 100 Movies. via wikipedia

blade runner

Harrison Ford dopo il suo ritorno in Star Wars ora lo rivedremo in Blade Runner

Harrison Ford sta avendo una rinascita al cinema, e in questo periodo lo abbiamo visto interpretare molti film sequel di grandi classici , dei quali era protagonista.

Uno di questi è Star Wars, attesissimo dai fans della saga, l’ha visto ritornare nei panni di Han Solo. 

Harrison Ford ha anche dichiarato scherzosamente durante un’intervista, di essere tornato i Star Wars per soldi!

Ha poi aggiunto: “‘Ero solo contento di essere coinvolto in questo nuovo film, voglio dire, e ovviamente, Star Wars è stato molto, molto buono con me. Mi ha dato una carriera di cui ho goduto e tutte le opportunità che ho avuto grazie a Star Wars quando George [Lucas]mi  chiamato e mi ha chiesto se potevo essere interessato a tornare, ho detto,’ Sì, perché no? ”

‘Fondamentalmente. Sono stato seduto in attesa che qualcuno mi desse un posto di lavoro! ‘

Harrison Ford si rompe una gamba durante le riprese di Star Ward

Durante le riprese di Star Wars Harrison Ford ha avuto anche un brutto incidente. Durante le riprese infatti sembra che un pezzo della nave spaziale si sia staccato e l’abbia colpito così forte da spezzargli l’osso della gamba sinistra.

Ma Harrison Ford è un uomo avventuroso anche fortunato, infatti sempre l’anno scorso ha avuto anche un incredibile incidente con il suo aereo, e si è salvato senza riportare nessun danno.

LEGGI QUI:

L’INCREDIBILI INCIDENTE AEREO DI HARRISON FORD VIVO PER MIRACOLO 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings