Michele Morrone fisico super a Ballando con le stelle 2016

Michele Morrone fisico super a Ballando con le stelle 2016. Ha incantato tutti, non solo per come ha ballato sulla pista di Ballando con le stelle, ma soprattutto per il suo fisico scolpito e lo sguardo da super macho. La Lucarelli lo ha definito “tamarro” ma si sa, la Lucarelli, va dove tira il vento….E voi che ne pensate di Michele Morrone?

Michele Morrone fisico super a Ballando con le stelle 2016

Michele Morrone ha fatto parte della serie tv di Canale 5 Come un delfino 2, con Raoul Bova e Francesco Pannofino, andata in onda su Canale 5 nel 2011. Di recente, invece, ha preso parte anche a Squadra Antimafia 6 (sempre su Canale 5) e Provaci ancora prof 6 (Rai 1). Insomma la sua carriera di attore è abbastanza già decollata ma sicuramente, dopo Ballando, questo bel ragazzo spiccherà il volo ad ali spiegate.

Michele Morrone nasce a Melegnano, una cittadina alle porte di Milano, il 3 Ottobre del 1990.
Curioso dell’ambiente e del lavoro teatrale, frequenta il Teatro sociale, dove entra in contatto con docenti e colleghi che lo fanno crescere umanamente. Questo lo porta a proseguire il suo percorso teatrale, formandosi presso La Fondazione del Teatro G. Fraschini di Pavia.

Amante dello sport e del benessere fisico, Michele Morrone pratica diverse discipline:dal nuoto, alla box, all’equitazione.
Una volta diplomato, si propone ad una agenzia di spettacolo, avendo immediatamente fortuna: infatti viene scritturato per Come un delfino 2 di Franco Bertini con Raoul Bova.
Da lì inizia il suo percorso in TV, dopo un paio di videoclip e spot pubblicitari, fra cui quello della nota “Birra Ceres” andato in onda sulle tutte le reti sky, mtv, rai e mediaset, Michele Morrone entra  successivamente nel cast della serie televisiva di raiuno “Che dio ci aiuti 3” e “Provaci ancora prof” in quest’ultimo, come protagonista di puntata.
Ma il successo lo ottiene l’anno scorso con la seguitissima serie “Squadra Antimafia 6” nel quale interpreta il ruolo dell’antagonista.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings