Daniel Pessina l’italiano morto nella sparatoria al Blue Parrot di Playa del Carmen

Daniel Pessina l’italiano morto nella sparatoria al Blue Parrot di Playa del Carmen. Nell’attentato sparatoria in Messico a Playa Del Carmen c’è anche un italiano, si chiama Daniel Pessina. Altri 4 morti uccisi da un uomo armato.

Daniel Pessina l’italiano morto nella sparatoria al Blue Parrot di Playa del Carmen

L’italiano Daniel Pessina e un colombiano sono stati raggiunti da un colpo di pistola e sono morti sul colpo. Ma cosa è successo a Playa del Carmen? Ce lo racconta Tgcom.it.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 3 del mattino (le 9 in Italia). “Non sono entrati nel locale, hanno sparato contro l’accesso principale da fuori. Nessuno è entrato nella discoteca, sembrava che volessero sparare per uccidere il massimo numero possibile di persone”, ha raccontato Valerie Lee, collaboratrice della rivista britannica Mixmag.

Anche Repubblica.it scrive: “Un uomo armato ha fatto fuoco in una discoteca che ospitava un festival di musica techno, uccidendo quattro persone. Un’altra donna è morta nella ressa. Quindici i feriti. Oscuro il movente”

Daniel Pessina, l’unioco italiano morto a Playa Del Carmen, aveva origini milanesi. I feriti sono messicani, statunitensi, canadesi e un colombiano.

Corriere.it scrive: “Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, intorno alle 3 del mattino (le 9 in Italia) una persona armata è entrata nel club, il Blue Parrot, dove si stava svolgendo un festival di musica elettronica. Un’altra persona ha cercato di impedirne l’ingresso ed è scoppiata la sparatoria, a cui hanno partecipato anche i membri ella sicurezza del locale. Nel locale, frequentato da molti stranieri, soprattutto americani e inglesi, si svolgeva la festa di chiusura del festival di musica elettronica Bpm. «Hanno sparato contro l’accesso principale. Sembrava che volessero sparar per uccidere il massimo possibile di gente», ha raccontato Valerie Lee, collaboratrice di una rivista britannica.”

Si potrebbe trattare di un attacco collegato alla lotta tra bande locali per il controllo del territorio

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings