Dark Blood, l’ultimo film di River Phoenix, ecco il trailer

L’incompiuto film di River Phoenix sta arrivando.

Il regista George Sluizer ha annunciato che finirà Dark Blood, film del 1993 che River Phoenix stava girando quando è morto per via di un attacco di cuore, apparentemente per overdose, nella notte di Halloween. Dopo l’accaduto, Sluizer, per paura che le pellicole di Dark Blood potessero essere distrutte, ha pensato bene di nasconderle. Ora ha ripreso il materiale e ritenendo che con un po’ di lavoro sarà in grado di dare un taglio finale al film per presentarlo al Dutch Film Festival entro la fine dell’anno.

Come voce prestante per River, Sluizer ha pensato a Joaquin Phoenix, il fratello, ma la famiglia Phoenix ha deciso di non collaborare. Il regista ha dichiarato “Il fatto è che mi sono improvvisamente ammalato circa 4 anni fa, un aneurisma, e mi è stato detto che potrei avere pochi anni di vita. Così ho voluto finire il film ora. È nata in me come un’urgenza, ma sapevo anche che c’era ancora del buon materiale per il film”.

Una piccola trama: Phoenix vive come un eremita nel deserto su una zona di test nucleari mentre aspetta la fine del mondo. Quando una coppia del jet-set di Hollywood, interpretata da Judy Davis e Jonathan Pryce, arriva per trovare rifugio inizia, così, un rapporto tormentato con la moglie.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings