Golden Globes 2016 Michael Keaton con pochi capelli. Che è successo?

Golden Globes 2016 Michael Keaton con pochi capelli. Che è successo? Cerimonia dei Golden Globes, premi asssegnati, red carpet analizzato fino all’ultimo centimetro. E chi appare? Michael Keaton…ma dove sono finiti di capelli? 

Golden Globes 2016 Michael Keaton con pochi capelli. Che è successo?

Un Michael Keaton stiloso ma quasi irriconoscibile. Sul red Carpet dei Golden Globes 2016 l’attore si è presentato vestito in Dolce e Gabbana ma con pochi capelli. Una scelta precisa o c’è qualcosa che non va? Sul web e sui social, ovviamente, i commenti sono stati i più disparati. Noi, sinceramente, lo abbiamo trovato in forma e propendiamo per una scelta precisa, ovvero quella di rasarsi. L’altra verità potrebbe essere quella del tempo che passa e dei capelli che cadono (se siamo cattivi!) Voi che dite? Vi piace così?

La vita provata di Keaton. Nel 1982 ha sposato l’attrice Caroline McWilliams, di 6 anni più grande, da cui ha avuto un figlio, Sean, compositore nato nel 1983. Hanno divorziato nel 1990. Ha avuto una relazione dal 1989 al 1995 con l’attrice Courtney Cox (l’attrice di Friends).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings