David Beckham è pelato fine di un appeal symbol?

David Beckham è pelato fine di un appeal symbol? Le ultime immagini che ci arrivano da David Beckham ci hanno lasciato un po’ a bocca aperta. Abituati a vederlo in perfetta forma oggi ce lo ritroviamo quasi calvo. Fine di un appeal symbol?

David Beckham è pelato fine di un appeal symbol?

Povero Beckham che questa volta deve fari i conti, anche lui, con il tempo che passa. L’ultima foto che ci arriva dai blog stranieri è un David Beckham che ha decisamente problemi di calvizie o li sta per avere. Niente di male, certamente, è solo che nel nostro immaginario Beckham rimane il calciatore più bello di tutti i tempi e oggi, vederlo cos’, ci fa un po’ soffrire.

Quali consigli possiamo fare a Beckham per risolvere il suo problema? Ce be sono diversi (alcuni dei quali, non lo neghiamo, li abbiamo usati anche noi).

In primis c’è FOTINA PLUS!

Foltina Plus è un valido alleato per arrestare la caduta dei capelli. Infatti non solo interrompe subito la caduta dei capelli, ma ne riattiva anche la ricrescita. Anche nei casi più gravi, grazie alla presenza di Arginina Serenoa e Fieno Greco, la ricrescita è garantita. Il tutto senza dover effettuare costosi trapianti e senza utilizzare pericolose sostanze chimiche. Si può avere sempre a portata di mano grazie alla comoda confezione spray. Inoltre è senza oli in modo tale da lasciare sempre i capelli perfettamente puliti.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO

Ecco anche Beckham potrebbe fare tesoro del nostro suggerimento!

Intanto se cliccate sulla foto sotto potete vedere com’è Beckham senza, o quasi, capelli!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings