David Beckham: la nuova collezione di giacche biker per Belstaff e molto altro…

David Beckham ieri ha presentato la sua nuova collezione di giacche da motociclista per il marchio di lusso maschile, Belstaff.
Bello, bellissimo come sempre, con i capelli pettinati all’indietro vestito da motociclista per l’occasione.

Nella presentazione ha anche parlato della moglie Victoria :’Lei sta facendo qualcosa di molto più grande di quello che sto facendo io. La mia è una capsule collection e qualcosa in cui sono coinvolto al 100 per cento, in ogni dettaglio – ma Victoria è tutt’ altro, un mostro.
‘Ha vinto il rispetto del settore della moda e anche di molte altre persone. La mia è roba molto più piccola, e mi sto divertendo, ma non ho il tempo di fare qualcosa di simile a ciò che fa lei’.

David ha anche rivelato la sua inclinazione per i fiori e ha detto: ‘Victoria è responsabile della casa, ma mi ha permesso l’ ingresso in una o due aree.
‘Una delle cose che ha cambiato nel corso degli anni … quando si invecchia, si matura, e si avvia un certa simpatia per i fiori. Anche se cerco di tenere la cosa in modo virile ‘.

E ha anche parlato dei suoi 40 anni imminenti :”Sono entusiasta. Io non sono una di quelle persone che non è impaziente di invecchiare. Sono felice della mia vita. Ho avuto una carriera di successo. Ho quattro figli sorprendenti e una moglie straordinaria ‘.

E’ l’uomo perfetto. No comment.

via dailymail.co.uk
foto | www.splashnewsonline.com

Change privacy settings