Dear Jack a Sanremo: “Grazie a tutti i giornalisti per le belle parole”

I Dear Jack ringraziano. A Sanremo, per la presentazione del loro nuovo album “Domani è un altro film parte seconda“, il gruppo rivelazione di Amici dell’anno scorso, ha speso buone parole per i giornalisti accorsi alla conferenza stampa.

Ecco cosa si legge su Facebook del gruppo: “Un grazie speciale a tutti i giornalisti che ieri hanno voluto ascoltare le nostre parole sull’album “Domani è un altro film – Seconda Parte“.

E su tgcom.it rispondono a questa domanda:
E’ la vostra “seconda parte”, come siete cambiati?
Quella che stiamo vivendo è un bellissima storia, abbiamo fatto una sorta di riassunto di quello che ci è successo dopo Amici. Quando è uscito il primo disco eravamo presi dal programma visto che eravamo ancora dentro e quindi ci siamo soprattutto affidati ad altri. Adesso ci siamo presi tutto il tempo che ci serviva. Abbiamo anche passato più tempo tra di noi, ci sentiamo più uniti.

Loading...

Aspettiamo, quindi, di sentirli a Sanremo con il singolo “Il mondo esplode tranne noi” tratto dal nuovo album. E sono già dati per favoriti. L’orda di fans che li segue, sicuramente non li lascerà soli nemmeno durante questa loro prima esperienza sanremese.

Il nuovo album dei Dear Jack è già disponibile in pre-order su itunes!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings