Dear Jack, album più venduto del 2014 e ospiti da Alessandra Amoroso

Amici, Coca Cola Summer Festival e poi il grande successo con il loro primo EP “Domani è un altro film – Parte prima”, l’album prodotto da Baraonda e distribuito Artist First. Loro sono la band del momento, i Dear Jack, lui è la voce del gruppo, il trascinatore, Alessio Bernabei. I Dear Jack sono il fenomeno del momento e il loro album è il più venduto nei primi sei mesi del 2014. I Dear Jack hanno battuto sia Ligabue che i Coldplay. Da non crederci !

Capitanati da Alessio Bernabei i Dear Jack, secondi classificati ad Amici 13, hanno surclassato la vincitrice di quest’anno, Deborah Iurato, in fatto di vendite. Segno questo che non importa vincere il talent per avere più successo.

Anche il posizionamento dei Dear Jack nella classifica parziale del Coca Cola Music Festival è sempre soddisfacente. Che futuro avrà questo gruppo ? Secondo noi molto buono e soprattutto sotto una buona stella.

Impegnati in serate ed ospitate, i Dear Jack aprono quest’estate i concerti dei Modà. Quale obiettivo migliore da raggiungere ?

La band sarà anche ospite di Alessandra Amoroso sul palco a Melpignano il 16 agosto in Piazza ex Convento degli Agostiniani.

LEGGI: IL BACIO DI ALESSIO BERNABEI A DEBORAH IURATO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings