Denver e Adriana Volpe è flirt nella casa del Gf Vip parla un collega

Denver e Adriana Volpe è flirt nella casa del Gf Vip parla un collega. Adriana Volpe e Andrea Denver sono sempre più vicini all’interno della casa oppure la loro è soltanto una bella amicizia e niente più? La verità arriva da un collega della Volpe.

Denver e Adriana Volpe è flirt nella casa del Gf Vip parla un collega

Il settimanale Spy ha intervistato Marcello Cirillo ex collega della Volpe a I Fatti Vostri. Secondo Marcello non c’è alcun interesse da parte della Volpe verso Denver.

“Non è una stratega, non è una manipolatrice, ma una donna che ha bisogno di essersi sentita molto amata”.

Cirillo quindi difende la Volpe e ammette che la donna potrebbe anche avere qualche sbandata se si rende conto che il marito non la supporta.

La lettera del marito di Adriana letta in diretta al GF Vip

“Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi.”

“Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”

 

Change privacy settings