Grande Fratello Vip diretta H24 dove vederla

Grande Fratello Vip diretta H24 dove vederla. Prima di capire bene dove si può vedere la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello Vip 7 facciamo una piccola edizione dell’edizione del reality 2022/23 sempre condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip diretta H24 dove vederla

I protagonisti di questa edizione sono 12 donne e 11 uomini. I 23 concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo. Tra questi: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati. Insieme a loro altri “vipponi” la cui identità e le cui storie saranno svelate nel corso delle prime due puntate su Canale 5.

La settima edizione di “Gf Vip” ha una Casa e uno studio interamente rinnovati e un’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo web.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro(metà del quale andrà in beneficenza) è colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

Diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello Vip 7

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono essere aggiornati sulle notizie dell’ultima ora dalla Casa nel corso della diretta con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16.45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings