Martina Hamdy di Meteo.it è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3

Martina Hamdy di Meteo.it è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Non è famosa. E’ uno dei volti di Meteo.it e, quindi, sa tutto sulle previsioni del tempo…Ma dei reality che ne sa? E noi che ne sappiamo di lei? Si chiama Martina Hamby ed è la nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3. Chi è Martina Hamby? Età e biografia.

Martina Hamdy di Meteo.it è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3

E’ la prima, o così sembra, concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via su Canale 5 il prossimo 24 settembre. Lei non è “famosa” ma è un volto di Meteo.it. Sì, ci legge e ci spiega le previsioni del tempo.

Chi è Martina Hamdy? Età e biografia

Ecco cosa racconta di se sul sito Meteo.it: “Sono cresciuta a Milano, dove sono nata nel 1994. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Artistico ho continuato il mio percorso di studi iscrivendomi all’Università di Milano Bicocca. Ho mosso i miei primi passi nel campo della moda, successivamente nel 2012 ho esordito in TV partecipando a diversi concorsi. Sempre più appassionata al mondo dello spettacolo ho deciso di intraprendere gli studi di recitazione al Centro Teatro Attivo, a Milano.

Continuo la mia carriera da protagonista in diversi spot televisivi e campagne pubblicitarie, ottenendo inoltre parti come attrice in alcune fiction. Da quando sono entrata a far parte della redazione di Meteo.it ho scoperto il fascino della meteorologia e il bello di poter presentare le previsioni nelle case dei nostri telespettatori.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings